L’abitare: energia e stile di vita

abitare in armonia

L’abitare: energia e stile di vita
Quanti di voi sono entrati in una casa e si sono sentiti strani? E quanti invece entrando in un’altra hanno avuto la sensazione di sentirsi già a casa propria? Anche se ufficialmente non lo sapete (nessuno ci educa o insegna a questo) l’abitare uno spazio smuove energie e determina non solo lo stare, ma molto di più uno stile di vita, allora abitare non è solo stare ma stabilire un determinato modo di stare.
La relazione che c’è fra una casa, un posto e noi è l’energia, in primis la nostra!

Alessandra Torrice Consulente di energia evolutiva e sessuale

Così, se siamo tristi cercheremo qualcosa che ci rallegra, se siamo arrabbiati, qualcosa che ci calma o viceversa le nostre emozioni potranno creare dei condizionamenti quindi potremmo essere tristi e arrabbiati e vedere tutto nero.
Ognuno di noi è un pezzo di universo, siamo fatti della stessa materia delle stelle – come ha scritto Carl Sagan, il noto astrofisico.
Siamo energia, tempo, emozioni.


In questa rubrica cercherò di post in post di darvi pillole su come è possibile far sì che uno spazio sia in accordo con la nostra energia, rispettando la nostra natura e consentirci di vivere in armonia il più all’interno di quella che decideremo essere la nostra casa.

Alessandra Torrice

Chi è Alessandra Torrice

Consulente di Energia Sessuale  Dottoressa in Semiotica dal 2011 con una Tesi sul Bondage e studiosa di Astrologia Classica e Moderna. Si occupa di aiutare le persone ad affrontare le problematiche connesse ad un uso disordinato e disarmonico delle energie sessuali e comportamentali anche nell’ambito delle relazioni. Ma non solo, lavora anche per aiutare le persone a vivere in armonia e secondo la propria natura.

Lascia un commento